Forza Horizon 3 – In arrivo la Regalia, l’esclusiva auto di lusso direttamente da Final Fantasy XV

Forza Horizon 3 – In arrivo la Regalia, l’esclusiva auto di lusso direttamente da Final Fantasy XV

La Regalia, l’auto guidata dai personaggi principali di Final Fantasy XV, sta arrivando in Forza Horizon 3. Lo ha annunciato Microsoft a ChinaJoy 2017.

La Regalia sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Forza Horizon 3 e Final Fantasy XV il 1 agosto. Sarà disponibile per tutti coloro che giocheranno in tale data. Per i giocatori di Forza Horizon 3, la Regalia verrà resa disponibile a tutti i giocatori, riscattabile attraverso il sistema di messaggistica in gioco. I giocatori di Final Fantasy XV riceveranno un codice per riscattare la Regalia in Forza Horizon 3 tramite il sistema di messaggistica Xbox Live.

Ecco un comunicato stampa di Microsoft:

<<Con la sua imponenza, dettagli intricati della carrozzeria e lussuosi interni, la Regalia è un’aggiunta unica al mondo di Forza Horizon 3. La squadra di Square Enix ha trovato l’ispirazione per il design della Regalia da modelli reali come la concept car Cadillac Ciel Il Maybach Exelero. In Forza Horizon 3, le dimensioni della vettura (lunga circa 21 m e larga 7 m) la rendono un sorprendente cruiser. Guidatela attraverso il centro di Surfers Paradise o percorrete l’autostrada Aussie e spingete fino al limite il motore V12 supercharged da 7,2 litri (che offre 536 CV). La Regalia dà ai giocatori di Forza Horizon 3 la possibilità di vivere la reale esperienza di guida di una vettura di superlusso.>>

Qui sotto trovate il trailer di lancio della Regalia. 3

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.