Negli scorsi giorni numerosi utenti hanno segnalato la presenza della versione Xbox One di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy nel listino di un rivenditore europeo. L’edizione poteva essere preordinata e la data d’uscita era fissata per l’8 dicembre di quest’anno. Nonostante alcune persone abbiano garantito per l’affidabilità del sito, in molti hanno dato poco credito al fatto.
Ora, però, i rumor si sono fatti più consistenti poiché la versione per Xbox One è stata aggiunta in listino anche da Base.com, un noto e affidabile rivenditore britannico. La data d’uscita riportata è la medesima, e la scheda è online da diversi giorni. Se si fosse trattato di un errore, sarebbe già stata eliminata.
L’uscita su Xbox One non è mai apparsa improbabile, considerato che è Activision a pubblicare la raccolta e che non si è mai parlato di esclusiva assoluta per la versione per PlayStation 4. Al momento, non possiamo far altro che attendere una comunicazione ufficiale da parte dell’editore per ottenere la conferma.