Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà su Xbox One a dicembre?

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà su Xbox One a dicembre?

Negli scorsi giorni numerosi utenti hanno segnalato la presenza della versione Xbox One di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy nel listino di un rivenditore europeo. L’edizione poteva essere preordinata e la data d’uscita era fissata per l’8 dicembre di quest’anno. Nonostante alcune persone abbiano garantito per l’affidabilità del sito, in molti hanno dato poco credito al fatto.

Ora, però, i rumor si sono fatti più consistenti poiché la versione per Xbox One è stata aggiunta in listino anche da Base.com, un noto e affidabile rivenditore britannico. La data d’uscita riportata è la medesima, e la scheda è online da diversi giorni. Se si fosse trattato di un errore, sarebbe già stata eliminata.

L’uscita su Xbox One non è mai apparsa improbabile, considerato che è Activision a pubblicare la raccolta e che non si è mai parlato di esclusiva assoluta per la versione per PlayStation 4. Al momento, non possiamo far altro che attendere una comunicazione ufficiale da parte dell’editore per ottenere la conferma.

Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.