Arc System Works, azienda responsabile delle apprezzate serie di picchiaduro BlazBlue e Guilty Gear, nei giorni scorsi ha fatto visita agli uffici californiani dei creatori del popolare League of Legends, Riot Games.
Non è raro vedere uno sviluppatore far visita ad un altro, ma è raro che ciò avvenga senza alcun motivo apparente. La foto dell’incontro è stata pubblicata su twitter, come potete vedere voi stessi.
ロサンゼルスにあるゲーム会社「Riot Games」さんを訪問して来ました!広大な社屋にはカフェ、PCカフェ、無料の社食、そしてネズミ駆除用の鷹匠がいたり…規模感がすごすぎて、言葉が出ない状態でした。丁寧に案内してくれたエリカさん、ありがとう! #RiotGames pic.twitter.com/KdY05A7B1l
— アークシステムワークス公式ツイッター (@ARCSY_Event) July 20, 2017
E se fosse in programma una qualche sorta di collaborazione tra i due studi? Non sarebbe una cattiva idea, ad esempio, poter utilizzare uno o più personaggi delle serie Arc System all’interno di League of Legends. Dopotutto è già capitata in passato una cosa del genere, quando in Lord of Vermilion di Square Enix (un gioco di carte collezionabili) apparvero personaggi di Guilty Gear.
Staremo a vedere. Intanto, il grande Daisuke Ishiwatari ha colto l’occasione per consumare un pasto tipicamente americano all’interno di un fast food.
石渡さんとIn-N-Out pic.twitter.com/AVgl5RNY0L
— トシミチ@お年頃 (@zatuyoP) July 22, 2017