Arc System Works ha visitato gli uffici di Riot Games, lo studio di League of Legends

Arc System Works ha visitato gli uffici di Riot Games, lo studio di League of Legends

Arc System Works, azienda responsabile delle apprezzate serie di picchiaduro BlazBlue e Guilty Gear, nei giorni scorsi ha fatto visita agli uffici californiani dei creatori del popolare League of Legends, Riot Games.

Non è raro vedere uno sviluppatore far visita ad un altro, ma è raro che ciò avvenga senza alcun motivo apparente. La foto dell’incontro è stata pubblicata su twitter, come potete vedere voi stessi.

E se fosse in programma una qualche sorta di collaborazione tra i due studi? Non sarebbe una cattiva idea, ad esempio, poter utilizzare uno o più personaggi delle serie Arc System all’interno di League of Legends. Dopotutto è già capitata in passato una cosa del genere, quando in Lord of Vermilion di Square Enix (un gioco di carte collezionabili) apparvero personaggi di Guilty Gear.

Staremo a vedere. Intanto, il grande Daisuke Ishiwatari ha colto l’occasione per consumare un pasto tipicamente americano all’interno di un fast food.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.