Ubisoft conferma l’arrivo di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ubisoft conferma l’arrivo di Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ve ne avevamo già parlato giorni fa, ma pare che Ubisoft abbia confermato l’esistenza di Mario + Rabbids Kingdom Battle. L’annuncio arriva dall’importante palcoscenico dell’E3 2017 dove Ubisoft Milan ha preso la parola e ha rivelato tutti i dettagli relativi a questa curiosa esclusiva per Nintendo Switch. Mario + Rabbids Kingdom Battle è atteso in Italia il prossimo 29 agosto e offrirà tante ore di RPG strategici a grandi e piccini mischiando i mondi colorati di Super Mario e dei Rabbids.

Oltre ad una modalità per giocatore singolo si potranno affrontare sfide in cooperativa (ogni giocatore potrà muovere due personaggi) con più livelli di difficoltà; Ubisoft ha poi ufficializzato il supporto alle miniature amiibo. Seguono due sequenze promozionali.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.