The Evil Within 2: Bethesda cala una delle sue carte “pesanti” all’E3 2017

The Evil Within 2

La conferenza Bethesda nel corso dell’E3 2017 ha visto l’annuncio di numerosi titoli di peso: tra di essi figura senz’altro The Evil Within 2 di Tango Gameworks, che giungerà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 ottobre.

The Evil Within 2 invita il giocatore a vestire i panni di Sebastian Castellanos, costretto ad affrontare il mondo corrotto e oscuro di Union nel tentativo di salvare la figlia scomparsa, Lily. Il titolo offrirà una varietà di approcci diversi, che consentiranno agli utenti di affrontare i pericoli secondo il proprio personale stile: sarà possibile impiegare una balestra, sparare a distanza ravvicinata o prediligere un comportamento più evasivo.

Vi lasciamo con i due trailer ufficiali.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.