Bandai Namco ha finalmente lanciato sul mercato nostrano il settimo episodio della sua saga picchiaduro per eccellenza. Tekken 7 torna in una nuova veste grazie all’Unreal Engine 4, sbaranco per la prima volta su PC e di ritorno sulle console di Sony e Microsoft. Aspettatevi presto la nostra recensione! Seguono trailer di lancio e comunicato stampa ufficiale.
Preparati ad affrontare oltre 36 personaggi giocabili, incluso Akuma di Street Fighter, la resa dei conti finale della ventennale faida della famiglia Mishima, nuove meccaniche e mosse come Rage Art, Power Crush e Rage Drive, una impressionante serie di personalizzazioni con tantissimi oggetti e la nuovissima modalità PlayStation VR. E questo è solo l’inizio.
Divertiti ed entra a far parte di uno dei giochi di combattimento più straordinari mai realizzati con la modalità multiplayer. Addestra i tuoi amici, combatti contro giocatori da tutto il mondo per perfezionarti e spingerti oltre i tuoi limiti. Qual è l’obiettivo? Dare inizio alla festa e gustarti il vero sapore della combo Pizza-Cazzotti con i tuoi amici e, ovviamente, dimostrare che non ce n’è per nessuno.
Quest’anno, partecipa al TEKKEN World Tour, una serie di tornei internazionali dedicata all’iconico titolo TEKKEN, e sprigiona la furia oltre le mura di casa tua.