Splinter Cell – Lo sviluppo del nuovo capitolo non è ancora cominciato

Splinter Cell – Lo sviluppo del nuovo capitolo non è ancora cominciato

Negli ultimi 10 anni sono stati pubblicati solamente due capitoli dedicati a Splinter Cell, uno dei franchise simbolo di Ubisoft. I fan, desiderosi di scoprire qualcosa sul prossimo progetto, sono rimasti a bocca asciutta anche nel corso del recente E3 2017, dove la casa francese si è distinta per alcuni annunci di assoluto rilievo, come Beyond Good & Evil 2, Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Far Cry 5.

Raggiunto dalla redazione di Ubiblog, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot si è così espresso sull’argomento: “Ciò che possiamo dire è che stiamo ricevendo un sacco di bozze e di proposte legate al brand e stiamo per sceglierne una. Avrete l’opportunità di vedere qualcosa, ma dovrete aspettare per quello”.

Insomma, il franchise è sicuramente vivo ed è ancora nei piani della compagnia ma, purtroppo, lo sviluppo non è ancora partito e sarà necessario armarsi di tanta pazienza prima di scoprire qualcosa sulla prossima avventura di Sam Fisher.

Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.