Ori and the Will of the Wisps è ufficiale!

Ori and the Will of the Wisps è ufficiale!

Aggiornamento (12/06): tutto confermato da Microsoft e da Moon Studios. Ori and the Will of the Wisps arriverà su Xbox One e Windows 10. Al momento non è stata annunciata alcuna data di pubblicazione, ma il titolo sarà incluso nel programma Xbox Play Anywhere e sarà compatibile con Xbox One X, offrendo risoluzione 4K e HDR. Segue primo trailer.

Nelle scorse ore sono trapelate in rete alcune immagini di Ori and the Will of the Wisps, probabile sequel di Ori and The Blind Forest.

Uscito dapprima su Xbox One nel 2015 e poi su Steam nel 2016, Ori and the Blid Forest venne accolto con entusiasmo da critica e pubblico grazie ad un gameplay solido e ad una direzione artistica di prim’ordine, al punto da spingere Moon Studios a realizzare anche una Definitive Edition ricca di contenuti aggiuntivi.

L’ufficialità potrebbe arrivare questa sera nel corso della conferenza pre-E3 di Microsoft, al via alle ore 23:00. Nell’attesa, vi lasciamo alle quattro immagini apparse in rete.

 

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.