Numerosi titoli annunciati per Playstation VR

Numerosi titoli annunciati per Playstation VR

Ci sono buone notizie per i possessori della periferica per la realtà virtuale di Sony, durante l’E3 2017 sono stati annunciati diversi titoli per Playstation VR. Di seguito un elenco dei titoli più interessanti mostrati durante la fiera di Los Angeles con relativi trailer.

Iniziamo con No Heroes Allowed! VR, strategico in tempo reale di SIE Japan Studio ed Acquire dove saremo chiamati ad interpretare il Dio della distruzione nella sua missione di conquista del mondo.

Continuiamo con The Inpatient, prequel per VR di Until Dawn ambientato nel Blackwood Sanatorium 60 anni prima delle vicende del gioco di Supermassive Games.

Altro gioco di Supermassive Games è Bravo Team, uno sparattutto in prima persona con ambientazione moderna. Il gioco presenterà una modalità co-op online per 2 giocatori.

Concludiamo con il trailer di presentazione di Star Child, titolo di cui sappiamo ancora poco sviluppato da Playful e distribuito da GameTrust, l’etichetta nata da una costola di Game Stop.

Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.