Ni no Kuni II: Revenant Kingdom ha una data di lancio e un nuovo trailer

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom ha una data di lancio e un nuovo trailer

Ni no Kuni II: Revenant Kingdom arriverà su PlayStation 4 e PC il prossimo 10 novembre, ad annunciarlo è stata Bandai Namco durante l’E3 2017 attualmente in corso.

Il titolo riunisce ancora una volta sotto l’etichetta di Tekken lo studio di sviluppo LEVEL-5  e il team di Studio Ghibli capitaneggiato da Yoshiyuki Mimose e da Joe Hisaishi per trasportare i giocatori in un mondo dalle atmosfere sognanti. Nei panni di Evan, il re bambino di Ding Dong Dell, i giocatori dovranno viaggiare per il mondo alla ricerca di un modo per riconquistare il proprio regno perduto. Segue comunicato stampa ufficiale.

Esplora un mondo splendidamente realizzato e vivi una storia emozionante in una nuova avventura RPG. Il celebre sviluppatore giapponese LEVEL-5, si è riunito ancora una volta l’ex artista dello Studio Ghibli, Yoshiyuki Momose, per la realizzazione dei personaggi, e Joe Hisaishi, per la composizione delle musiche, nella nuova avventura di Ni no Kuni. Nel mondo di Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM, i giocatori entreranno nel regno di Ding Dong Dell, dove gatti, topi e umani un tempo vivevano in pace e armonia. Ma dopo un violento colpo di stato, Evan, il ragazzo re di Ding Dong Dell, viene scacciato dal suo regno. Ni no Kuni II: REVENANT KINGDOM narra la storia di questo re destituito e del suo viaggio per ricostruire il suo regno e riunire il mondo intero.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.