Durante un’intervista con Eurogamer.net, Shaun Escayg, creative director di Uncharted: L’Eredità Perduta, ha ammesso che la serie potrebbe continuare anche dopo l’uscita dell’espansione standalone.
Riguardo alla possibilità della chiusura della saga, il director ha risposto: “Non direi che sia finita. Questo mondo di ladri è enorme e ci sono così tanti personaggi. Prima di soffermarci su L’Eredità Perduta, abbiamo preso in considerazione personaggi come Sullivan e Cutter, abbiamo provato a metterli insieme chiedendoci cosa poteva funzionare, quali conflitti avrebbero avuto, cosa sarebbe risultato più nuovo, più fresco. Alla fine era Chloe che continuava a saltare fuori, ma dubito che l’universo di Uncharted sia alla fine… ne dubito seriamente”
Stando alle parole Escayg, L’Eredità perduta potrebbe essere il primo spin-off di una lunga serie.
Uncharted: L’Eredità Perduta uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 22 agosto. Sarà gratuito per chi ha comprato il season pass di Uncharted 4 ma sarà anche acquistabile singolarmente anche da chi non possiede l’ultimo capitolo della pluripremiata serie di Naughty Dog.
L’intervista completa è disponibile presso questo indirizzo.