LEGO Worlds sbarca anche su Nintendo Switch (e arrivano i primi DLC)

LEGO Worlds sbarca anche su Nintendo Switch (e arrivano i primi DLC)

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch quest’autunno, aprendo così le prenotazioni del gioco. La versione fisica offre l’accesso a due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium in cui è incluso Classic Space, mentre la versione digitale offre il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell’eShop.

Il primo pacchetto di contenuti scaricabili di Lego Worlds, sarà disponibile dal 5 luglio su PS4, Xbox One e PC al prezzo di €3,99. Il pacchetto Classic Space comprenderà missioni, personaggi, costruzioni e veicoli completamente nuovi provenienti dai popolarissimi set di mattoncini LEGO Spazio. I giocatori possono lanciarsi nello spazio per esplorarne gli angoli più remoti e tuffarsi in nuove avventure con gli amici mentre viaggiano tra un pianeta e l’altro sul Buggy spaziale, attraversano l’atmosfera a bordo dell’Incrociatore spaziale, portano alla luce il nuovo bioma lunare nel Rilevatore minerali o fanno atterrare l’astronave monoposto sul nuovo mondo a tema Classic Space!

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.