La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra rimandato ad Ottobre

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Warner Bros. Interactive ha da poco confermato di aver deciso di ritardare l’arrivo di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sui mercati di tutto il mondo. Il titolo, precedentemente previsto per Agosto, arriverà ora in Europa a partire dal prossimo 10 Ottobre, ovviamente sempre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Come sempre accade in questi casi, la ragione per cui il team avrebbe deciso di ritardare l’arrivo su console e PC sarebbe da ricercarsi nell’obiettivo di offrire ai giocatori e agli appassionati un’esperienza di gioco il più possibile vicina alla perfezione, forse anche per esorcizzare lo spettro di produzioni colossali afflitte da inspiegabili bug e brutture al lancio come successe con gli ultimi episodi di Assassin’s Creed. Vogliamo crederci? Vedremo che cosa ci offrirà il titolo sul finire del 2017, nell’attesa gustiamoci un precedente gameplay trailer.

 

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.