L.A. Noire Remastered potrebbe avere il supporto per VR ed uscire anche su Switch

L.A. Noire Remastered potrebbe avere il supporto per VR ed uscire anche su Switch

Secondo alcuni rumor, sarebbe in arrivo una remastered di L.A. Noire, uscito originariamente nel 2011 per Ps3, Xbox 360 e PC. Secondo le indiscrezioni di alcuni insider, la nuova versione potrà contare su un rinnovamento grafico, una modalità in prima persona e il supporto per i visori VR.

Le prime notizie riguardo al gioco di Rockstar risalgono a gennaio, ma non sapevamo ancora per quali piattaforme fosse in sviluppo. Secondo l’insider Yan2295, il gioco potrebbe arrivare su Nintendo Switch.

 

Un altro tweet conferma L.A. Remastered per Switch, Ps4 e Xbox One e parla di una data d’uscita prevista addirittura per fine estate.

 

Una data di uscita così vicina ci sembra quantomeno azzardata, anche considerando che non si è visto nulla del gioco al recente E3 2017. Tuttavia, se le indiscrezioni si rivelassero corrette, non dovremmo aspettare ancora molto per un annuncio ufficiale di Rockstar.

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.