Final Fantasy XV espande il suo universo con un nuovo trailer all’E3 2017

Final Fantasy XV espande il suo universo con un nuovo trailer all’E3 2017

Final Fantasy XV è stato rilasciato lo scorso novembre ma il supporto al gioco e al suo universo non è ancora terminato. Per iniziare, il gioco supporterà ufficialmente la nuova Xbox One X proprio come ha fatto con Playstation 4 Pro.
Sul piano dei contenuti, il 27 giugno verrà rilasciato il nuovo DLC “Episodee Prompto” a cui seguiranno i contenuti scaricabili “Episode Ignis” e il “Pacchetto di espansione online Compagni di battaglia”. In contemporanea con “Episode Prompto”, verrà rilasciato l’aggiornamento gratuito “Regalia Type-D” che permetterà di guidare liberamente la Regalia in vari ambienti di gioco. Ecco il trailer riassuntivo.

Sono stati inoltre annunciati anche Monster of the Deep: Final Fantasy XV, un nuovo gioco di pesca e d’azione per PlayStation VR e King’s Knight Wrath of the Dark Dragon, un nuovo GDR disponibile nel corso dell’anno su dispositivi mobile. Di seguito entrambi i trailer.

 

Avatar
Giocatore da tempo immemore, crede fortemente nella forza del medium videoludico e cerca, nel suo piccolo, di favorirne la sua diffusione culturale.