Final Fantasy XII: The Zodiac Age – Una sequenza per ammirarne la poesia, grafica e sonora

Final Fantasy XII: The Zodiac Age

Square Enix ha pubblicato oggi un nuovo trailer di Final Fantasy XII: The Zodiac Age  che offre uno sguardo più dettagliato alla fantastica grafica e alla colonna sonora del gioco, entrambe rimasterizzate in alta definizione.

I giocatori potranno vivere la storia del dodicesimo episodio della saga Square Enix con una grafica migliorata in alta definizione e un nuovo sistema di gioco chiamato Zodiac Job System, che permetterà loro di scegliere due mestieri tra i 12 inclusi. Il gioco includerà inoltre una colonna sonora rimasterizzata, 7.1 surround sound, una modalità accelerata, un’opzione di auto salvataggio, tempi di caricamento più rapidi, una nuova modalità Sfida e molto altro ancora e verrà lanciato sul mercato il prossimo 11 Luglio in esclusiva per PlayStation 4. Segue sequenza video.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.