Beyond Good and Evil 2 è fra noi – la conferma di Ubisoft e il primo trailer ufficiale (ed è esclusiva Nintendo Switch?)

beyond good and evil 2

Ubisoft ha finalmente svelato il nuovo progetto di Michel Ancel, il creatore di Rayman. Beyond Good and Evil 2 torna finalmente a far parlare di sé con un cinematic trailer che presenta il nuovo cast di protagonisti e un’ambientazione sci-fi davvero affascinante.

La trama raccontata da Beyond Good and Evil 2 verrà ambientata prima degli eventi conosciuti nel prequel pubblicato su PS2, Xbox e GameCube nel 2003 e inviterà i giocatori ad esplorare System 3, un sistema solare vastissimo che venne colonizzato a partire dal 24esimo secolo. Le risorse rimaste nei pianeti che lo compongono sono limitate e controllate dalle industrie ma una nuova generazione di pirati spaziali si sta ergendo da quelli che sono i discendenti delle specie viventi del vecchio pianeta Terra.

Voci di corridoio vorrebbero il progetto come esclusiva temporale di Nintendo Switch, ma al momento nulla è stato confermato al riguardo. Segue trailer promozionale.

Majkol "Zaru" Robuschi
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.