Arriva il prequel di Life is Strange?

Arriva il prequel di Life is Strange?

Solamente a qualche giorno di distanza dall’E3 2017 sono apparse in rete delle immagini che sembrerebbero svelare l’esistenza di un prequel di Life is Strange affidato al team di sviluppo Deck Nine Games, già autori di The Eye of Judgment per PS3. Le immagini sarebbero state scovate in rete dal sito internet GameKult e nel giro di poche ore avrebbero fatto il giro del mondo; secondo la testimonianza di un interno che ha voluto rimanere anonimo, questo nuovo capitolo del franchise esplorerà nel dettaglio il rapporto che lega i personaggi di Chloe e Rachel. 

Pare infine che Dontnod Entertainment, i creatori di Life is Strange, stiano lavorando ad un’altra iterazione del franchise che potrebbe seguire gli eventi raccontati nell’omonimo titolo pubblicato per PS3, PS4, PC, Xbox 360 e Xbox One. Vedremo se l’E3 2017 confermerà o meno questi rumors piuttosto croccanti. Seguono le immagini leakate online.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.