ARMS – L’update 1.1.0 aggiunge il supporto LAN e la modalità arena

ARMS – L’update 1.1.0 aggiunge il supporto LAN e la modalità arena

Nintendo ha pubblicato l’aggiornamento 1.1.0 per ARMS. Oltre a risolvere una serie di bug che minavano l’esperienza di gioco, l’update introduce due funzionalità molto richieste dalla comunità, il supporto LAN e la Modalità Arena.

Grazie alla funzionalità LAN Play sarà possibile sfidare gli amici collegati alla stessa rete locale, mentre nella modalità Arena fino a 4 giocatori potranno sfidarsi a turno. Quelli non coinvolti direttamente nello scontro potranno assistere al combattimento sfruttando la modalità spettatore.

Gli sviluppatori hanno inoltre risolto alcuni problemi legati Kid Cobra, che caricava continuamente la schivata mentre era sullo skateboard, a Byte & Barq, che si teletrasportavano mentre usavano una mossa speciale o mentre erano sullo skateboard, e a personaggi come Chakram che, a causa di un errore, non riuscivano a colpire le scatole viola nell’arena Ribbon Ring. Infine, d’ora in avanti Biff pronuncerà correttamente “ARMS Grand Prix”, e non più “AMRS Grand Prix”.

ARMS è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.

Antonio Izzo
Videogiocatore da più di vent'anni, passa senza soluzione di continuità da una piattaforma all'altra e da un genere all'altro. Dategli un pad e vi solleverà il mondo.