LEGO Worlds si aggiorna e offre nuovi contenuti gratuiti

LEGO Worlds si aggiorna e offre nuovi contenuti gratuiti

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno reso disponibile un aggiornamento per LEGO Worlds, che lo arricchisce delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di una modalità Sandbox. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

 

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group oggi hanno reso disponibile il primo aggiornamento di gioco di LEGO® Worlds, una galassia di mondi d’immaginazione fatti di mattoncini LEGO. I nuovi contenuti, ora disponibili su PlayStation 4, Xbox One e STEAM, estendono l’universo di LEGO® Worlds con la modalità Sandbox e lo arricchiscono delle funzionalità più richieste, di nuovi temi e di un’interfaccia migliorata.

Modalità Sandbox: un’esperienza di costruzione coinvolgente in cui i giocatori possono dare libero sfogo alla loro immaginazione sfruttando tutti gli strumenti, gli oggetti e i mattoncini a disposizione. Questa modalità non comprende i mondi tutorial di LEGO Worlds, quindi i nuovi giocatori dovranno prima cimentarsi con la modalità Avventura per imparare a usare tutti gli strumenti. Inoltre, alcune delle creature più rare e difficili da trovare rimarranno bloccate finché non saranno trovate nella modalità Avventura.

In arrivo nuovi modelli per la gallerie delle costruzioni in mattoncini: i giocatori tengano gli occhi ben aperti perché presto arriveranno dei nuovi modelli alla galleria delle costruzioni in mattoncini. I modelli in mattoncini includeranno nuovi personaggi, creature, veicoli, oggetti di scena ed elementi dei temi Nexo Knights e City Emergency, con altri a seguire.

Interfaccia aggiornata: l’interfaccia utente aggiornata di LEGO Worlds include un nuovo menù principale e rimuove alcune finestre di gioco.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.