Disgaea 5 Complete è disponibile per Nintendo Switch

Disgaea 5 Complete è disponibile per Nintendo Switch

NIS America annuncia l’arrivo di Disgaea 5 Complete in Europa, in esclusiva per Nintendo Switch. Questa versione dell’RPG strategico che offre centinaia di ore di gameplay include 8 scenari bonus, 4 dei personaggi preferiti dai fan e 3 classi di personaggi che erano state pubblicate originariamente come DLC per PlayStation 4. Seguono trailer di lancio e comunicato stampa.

Disgaea 5 Complete racconta una storia di vendetta e ribellione. Sotto la nuova e terribile minaccia di un Overlord di nome Void Dark intenzionato a sottomettere tutti i Netherworlds, un giovane demone ha deciso di porre fine al suo dominio -KILLIA. In Disgaea 5, conduci KILLIA ed il suo tenace esercito di ribelli nel loro oscuro e pericoloso viaggio verso la vendetta. Arricchito di un’azione senza precedenti ed una trama più divertente che mai, il numero di danni di Disgaea 5 Complete stabilirà sicuramente un nuovo record.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.