Crazy Taxi, il classico SEGA Dreamcast, è disponibile gratuitamente per iOS e Android

Crazy Taxi, il classico SEGA Dreamcast, è disponibile gratuitamente per iOS e Android

CoDopo quasi vent’anni di videogiochi della serie Crazy Taxi e dopo aver analizzato nel dettaglio milioni di corse, SEGA è lieta di annunciare che sarà presto disponibile per mobile Crazy Taxi Gazillionaire, con cui le compagnie di taxi locali potranno riprendersi con gli interessi tutto quello che è stato tolto loro dal car sharing.

Per celebrarne il lancio e permettere agli autisti di tutto il mondo di allenarsi a sufficienza per rispolverare la stoffa di un tempo, da questo momento la versione mobile di Crazy Taxi, quello originale, è disponibile gratis (con pubblicità) su App Store per iPhone e iPad, e su Google Play per Android, invece che al prezzo originario di 5,49 €. Per l’occasione è stato introdotto il supporto per controller esterni, in aggiunta ai classici controlli touch; gli utenti Android che hanno già acquistato Crazy Taxi Classic, la versione priva di pubblicità può essere trovata nello storico degli acquisti. Tutti gli utenti che non hanno acquistato il gioco in precedenza, ma vogliono giocare senza pubblicità, possono rimuovere ogni inserzione al prezzo di 1,99 €.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.