Code Vein – Ecco il trailer di debutto

Code Vein – Ecco il trailer di debutto

Bandai Namico ha pubblicato il trailer di debutto di Code Vein, il nuovo action RPG che sarà lanciato nel 2018 per le “principali console casalinghe”.

In un futuro non troppo lontano, una misteriosa catastrofe ha posto fine al mondo come lo conosciamo. Gli edifici e gli immensi grattacieli delle città, una volta simboli della prosperità umana, ora non sono altro che tombe senza vita, devastate dalle cosiddette “Spine della Giustizia”. L’unico baluardo degli ultimi superstiti è un luogo di nome Vein, dove una società segreta di Redivivi combatte contro la minaccia dei Ghouls, esseri ormai privi di qualunque scintilla di umanità.

Nel trailer si possono notare degli scorci sull’ambientazione di gioco e sul sistema di combattimento in tempo reale, con un’anticipazione sulle meccaniche del party. I giocatori potranno scegliere liberamente quali personaggi includere nel party, in modo da personalizzare la propria strategia di gioco e disporre delle tattiche più adatte.

Ecco il trailer.

 

 

 

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.