Agents of Mayhem: ad agosto si sbarca a Seoul…

Agents of Mayhem

Cominciamo annunciando ufficialmente le date di pubblicazione di Agents of Mayhem, un gioco d’azione open-world, single-player in terza persona per PS4, Xbox One, e PC che sarà disponibile il 15 Agosto negli USA e il 18 Agosto in tutti gli altri territori.

Vi riportiamo di seguito il comunicato ufficiale appena ricevuto da Volition:

Seoul è una grande città. Quando gli agenti non utilizzano le loro abilità di teletrasporto, non si arrampicano su imponenti grattacieli, non sono impegnati con i molti cantieri per riparare i danni causati da Devil’s Night in giro per la città, il modo migliore per perlustrare le strade è a bordo dei loro veicoli di lusso creati dal genio automobilistico dell’ARK, Quartermile.

Quartermile prende davvero sul serio il suo lavoro e tratta le vetture di lusso con l’amore e il rispetto che meritano. Come un bambino in un negozio di caramelle opera presso il MAYHEM Motor; Quartermile dà dimostrazioni dettagliate dei suoi mezzi da combattimento ad alta sicurezza, seguiti da una prova scritta prima che gli agenti siano autorizzati a guidarne uno. Per lui è un insulto se gli agenti non hanno cura delle sue creazioni, ed è quello che accade solitamente. Solo per divertimento, ogni vettura ha un AI per gli agenti per chiacchierare con loro mentre guidano. Dopo tutto, chi non desidererebbe una macchina parlante?

Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale, lasciandovi intanto il trailer.

 

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.