Accel World vs. Sword Art Online – Svelati ufficialmente data d’uscita e bonus pre-order

Accel World vs. Sword Art Online – Svelati ufficialmente data d’uscita e bonus pre-order

BANDAI NAMCO ha annunciato i contenuti pre-order e la data di lancio ufficiale di Accel World vs. Sword Art Online fissata per il 7 luglio 2017. La versione fisica per PlayStation 4 sarà disponibile in Italia dal 6 luglio.

Il pre-order digitale per PS4 consentirà di accedere al Pack Sao Origins che offrirà quattro nuovi costumi: i costumi di Kirito e Sinon GGO Avatar, il costume dei Cavalieri del Giuramento di Sangue e il costume di Kirito Fairy Dance Avatar oltre al nuovo personaggio giocabile Sachi.

Inoltre, per chi è iscritto al Programma Fedeltà di Bandai Namco Entertainment e lo richiede, il Pack Sao Ordinal Scale, che offre i costumi di Kirito e Asuna Ordinal Scale, oltre al nuovo personaggio giocabile Yuna, sarà disponibile gratuitamente dal 7 luglio al 7 agosto in quantità limitata.

Per riceverlo, i giocatori dovranno collegarsi al sito ufficiale di Bandai Namco, iscriversi al programma fedeltà e richiedere il codice che verrà inviato via email.

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.