La notizia è di quelle interessanti assai: Bethesda organizzerà una settimana di gioco gratuita per The Elder Scrolls Online fino al 18 aprile per tutte le piattaforme (PlayStation 4, Xbox One, PC e Mac). L’occasione è ghiotta anche in vista del prossimo capitolo, The Elder Scrolls Online: Morrowind, in arrivo il 6 giugno.
La settimana di gioco gratuita include:
- Nessun limite: accedi all’esperienza completa del gioco base The Elder Scrolls Online.
- 500 Crown gratuite: riceverai 500 Crown da spendere nel Crown Store per acquistare costumi, animali, pergamene e altro.
- Salvataggio dei progressi: se deciderai di acquistare il gioco, potrai continuare le tue avventure con tutti i personaggi creati, i Crown Pack, gli oggetti acquistati nel Crown Store e i progressi di gioco ottenuti durante la settimana gratuita.
- Prova e acquista con uno sconto: nel corso della settimana gratuita, potrai approfittare di uno sconto su The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited (gioco base) o The Elder Scrolls Online: Gold Edition, che comprende il gioco base e le quattro espansioni principali: Imperial City, Orsinium, Thieves Guild e The Dark Brotherhood.
- Se vuoi giocare online con gli amici oppure tornare a Tamriel in solitario per un’altra avventura nel mondo di The Elder Scrolls, ESO ti dà libertà e flessibilità per giocare come più ti piace.