Sniper Ghost Warrior 3 si mostra in una nuova sequenza video “pericolosa”

Sniper Ghost Warrior 3

CI Games, il team dietro lo sviluppo delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, presenta oggi un nuovo trailer intitolato “Dangerous”, che trovate in calce alla notizia. Ricordo che Sniper: Ghost Warrior 3 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 25 Aprile, 2017

Il comunicato stampa recita:

Accompagnato da una colonna sonora tagliente, questo trailer mostra molti dei modi con cui Jon North sa essere perfidamente efficace nell’abbattere il suo nemico in Sniper Ghost Warrior 3. Il cecchinaggio non è l’unica soluzione per eliminare gli avversari, si può procedere anche con accoltellamenti, con esplosioni, con scontri corpo a corpo e con omicidi per mezzo di veicoli. Ma, in realtà, i protagonisti sono i proiettili perforanti che lasciano il segno sulla testa dei cattivi ragazzi. Un grande, segno rosso. Siete stati avvertiti.

Sniper: Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile. I giocatori vestono i panni di un cecchino americano, Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, trovare suo fratello. Esplora una vasta mappa open-world con clima dinamico ed il ciclo giorno notte che ha un impatto sul gioco e sulle decisioni. Equipaggiamento, armi, accessori, veicoli e droni personalizzabili. Scegli il tuo stile di gioco: Sniper, Ghost o Warrior.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06Y3VMHCM,B06Y3T4Z6B,B01JJH5A22″]

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.