Senran Kagura Peach Beach Splash: un gioco dai massicci contenuti…

Senran Kagura Peach Beach Splash

La notizia ha fatto il giro dei web specializzato, e la riportiamo qui: Marvelous Europe ha confermato che Senran Kagura Peach Beach Splash, spinoff estivo del celeberrimo Senran Kagura, arriverà per PlayStation 4 quest’estate, con tutto il suo carico di fanciulle sballonzolanti.

Per farla breve: il titolo propone come tema centrale una battaglia a colpi di pistole d’acqua. Inutile soffermarsi troppo sugli effetti che questi “scontri” avranno sulle protagoniste del gioco. Ricordiamo piuttosto che Senran Kagura Peach Beach Splash propone un parco di 30 ragazze tra le quali il giocatore potrà scegliere una squadra di 5, per lo scontro in single o in multiplayer. Si assicura la presenza di svariate armi personalizzabili, abilità e persino mascotte evocabili a piacimento.

Rimandiamo al sito ufficiale di Marvelous Europe per ogni ulteriore informazione, e vi lasciamo con una intensa galleria di immagini…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.