Prey: è il momento di mettere mano all’arsenale…

Prey

Non manca poi molto alla pubblicazione di Prey, quindi non sorprende che Bethesda continui a pubblicare approfondimenti video in merito alle numerose possibilità che questo action in prima persona sembra promettere. Oltre a un’ampia gamma di abilità umane e aliene, infatti, il protagonista Morgan avrà a disposizione un arsenale di strumenti e armi per fermare l’invasione aliena.

In arrivo in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Prey è sviluppato da Arkane Studios, i creatori della serie Dishonored. Niente di meglio che guardarci il filmato relativo, rimandando al sito ufficiale per ogni informazione ulteriore:

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.