Bandai Namco Entertainment ha appena annunciato il nuovo titolo Gundam Versus che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation 4 e si baserà sulla serie di Gundam – che non ha davvero bisogno di presentazioni tra gli appassionati di mecha.
Gundam Versus viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Si prevedono combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3. Ciascun Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.
A partire da oggi, tutti gli appassionati potranno esprimere la loro opinione sulla copertina frontale votando la loro grafica preferita fra 4 esclusive illustrazioni per Gundam Versus. La grafica che riceverà il maggior numero di voti, sarà utilizzata come copertina frontale del gioco. Ecco il link per rilasciare la propria preferenza: http://engage.bnent.eu/gundamvsvote/index.html
Gundam Versus è al momento classificato come PEGI 12. Rimandiamo al sito ufficiale per ogni ulteriore curiosità.