Gundam Versus: la saga mecha per la prima volta su PS4

Gundam Versus

Bandai Namco Entertainment ha appena annunciato il nuovo titolo Gundam Versus che sarà disponibile in tutta Europa entro l’autunno su PlayStation 4 e si baserà sulla serie di Gundam – che non ha davvero bisogno di presentazioni tra gli appassionati di mecha.

Gundam Versus viene completamente rivisitata per approdare su PlayStation 4. Si prevedono combattimenti online 2 contro 2 o 3 contro 3. Ciascun Mobile Suit giocabile sarà dotata di un proprio sistema di armi da apprendere e dominare, oltre a nuove opzioni di mobilità che consentono di adottare strategie avanzate per eludere e superare in astuzia i nemici.

A partire da oggi, tutti gli appassionati potranno esprimere la loro opinione sulla copertina frontale votando la loro grafica preferita fra 4 esclusive illustrazioni per Gundam Versus. La grafica che riceverà il maggior numero di voti, sarà utilizzata come copertina frontale del gioco. Ecco il link per rilasciare la propria preferenza: http://engage.bnent.eu/gundamvsvote/index.html

Gundam Versus è al momento classificato come PEGI 12. Rimandiamo al sito ufficiale per ogni ulteriore curiosità.

 

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.