Dreamfall Chapters – Un video inedito presenta personaggi e sinossi

Dreamfall Chapters – Un video inedito presenta personaggi e sinossi

Sarà disponibile dal 5 maggio sul mercato europeo Dreamfall Chapters, il nuovo titolo targato Red Thread Games e Deep Silver, per PlayStation 4 e Xbox One, al momento solo in digital download.

In attesa del lancio ufficiale, gli sviluppatori hanno pubblicato un video che presenta i due protagonisti e riassume gli eventi dell’avventura precedente, Dreamfall: The Longest Journey. Fungendo da antefatto, il filmato verrà incluso anche nel gioco per introdurre i due diversi mondi paralleli che sono alla base della storia di Dreamfall Chapters: uno futuristico, dai toni cupi, di gusto squisitamente cyberpunk, l’altro più improntato al fantasy, con un reame incantato. I protagonisti dovranno intraprendere un epico viaggio per salvaguardare il tessuto della realtà stessa dal disfacimento totale.

È possibile effettuare il pre-order al prezzo di 29,99€, con incluso un esclusivo tema.

 

 

 

 

Antonino
Con il joypad in mano fin da quando aveva 5 anni, ai tempi della PlayStation One, è laureato in Scienze della Comunicazione con specialistica in Editoria. Grande appassionato di cinema, doppiaggio, letteratura e videogiochi, lo chiamano internauta videoludico, o giocatore incallito.