Dragon Quest Heroes II: per chi volesse provarlo gratuitamente…

Dragon Quest Heroes II

Ottime notizie per i fan di Dragon Quest: Square Enix ha annunciato che i fan potranno provare Dragon Quest Heroes II in una demo giocabile gratuita disponibile su PlayStation Store.

Nella demo, i giocatori potranno mettersi nei panni di Lasaar, Theresa, Carver o Maribel e provare il sistema di battaglia di Dragon Quest Heroes II mentre portano a termine delle missioni appositamente create per difendere la Slurpianura da orde di mostri.

La demo giocabile gratuita può essere scaricata da PlayStation Store a questo link.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei paesi che adottano lo standard PAL per PlayStation 4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su Steam dal 25 aprile 2017. Rimandiamo al sito ufficiale.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.