Warhammer 40,000: Dawn of War III – La data di pubblicazione ufficiale

Warhammer 40,000: Dawn of War III

Poche ciance: Relic Entertainment e SEGA Europe hanno appena annunciato la data ufficiale del rilascio di Warhammer 40,000: Dawn of War III, che apparirà finalmente il 27 aprile 2017. La prevendita è disponibile al seguente indirizzo.

Dawn of War III sarà disponibile in tre diverse edizioni: una Collector’s Edition, una Limited Edition e una Standard Edition. La Collector’s Edition include un disc book premium, una art card lenticolare, la colonna sonora, una replica del Godsplitter Daemon Hammer, tre stendardi e il Masters of War Skin Pack, ossia una collezione di tre skin per le tre Super Walker Elites. La Limited Edition include il disc book, la carta lenticolare e la colonna sonora.

Rimandiamo come sempre al sito ufficiale per ulteriori informazioni.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.