The Elder Scrolls: Legends – Per chi non si fa bastare il fisso…

The Elder Scrolls: Legends

Il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sull’universo di The Elder Scrolls, The Elder Scrolls: Legends, è ora disponibile gratuitamente per iPad. È possibile scaricare il titolo dall’App Store da questo indirizzo. Il gioco richiede iOS 10 o superiore ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi.

The Elder Scrolls: Legends è uscito ufficialmente per PC il 9 marzo e sarà disponibile per i tablet Android il mese prossimo, per Mac a maggio e per smartphone iOS e Android quest’estate. Bethesda ha inoltre annunciato il primo importante aggiornamento PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, in arrivo il 5 aprile, con nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie. Per maggiori dettagli su The Fall of the Dark Brotherhood e un’anteprima delle carte esclusive, rimandiamo a questa pagina web.

Per scaricare e installare The Elder Scrolls: Legends per PC, è necessario scaricare il programma di avvio Bethesda.net a questo indirizzo.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.