Sailor Moon Drops – Evento speciale per il primo anniversario: sblocca il personaggio Principessa della Luna!

Sailor Moon Drops – Evento speciale per il primo anniversario: sblocca il personaggio Principessa della Luna!

A partire da oggi e fino al 21 aprile i fan di Sailor Moon potranno partecipare a un evento speciale, The Moon Princess, con la possibilità di sbloccare l’ambito personaggio di Princess Serenity (colori originali). Inoltre, per celebrare il primo anniversario di Sailor Moon Drops, i giocatori potranno ottenere un bonus di accesso contenente Growth Stamp e Growth Crystal. Per un tempo limitato, sarà anche possibile acquistare le gemme a un prezzo scontato. Ricordiamo che Sailor Moon Drops è un gioco free-to-play disponibile per dispositivi iOS e Android.

L’evento The Moon Princess include cinque nuovi percorsi e completando ciascun percorso, i giocatori saranno ricompensati con un oggetto utile. Inoltre, dopo aver completato tre percorsi, saranno premiati con Princess Serenity (colori originali), potenziabile fino al livello 3, mentre dopo aver completato tutti i percorsi, potranno potenziare Princess Serenity (colori originali) fino al livello 5.

Durante l’evento The Moon Princess, i giocatori potranno testare tutti i personaggi che hanno ottenuto, fino alla sua conclusione il 21 aprile. Gli utenti potranno giocare nei panni di Princess Serenity (colori originali) e una volta raggiunto il percorso 4, potranno provare la sua mossa speciale, il Legendary Silver Crystal. Da oggi è possibile partecipare all’evento The Moon Princess e assistere ad alcune mosse speciali che possono essere utilizzate solo con il personaggio di Princess Serenity (colori originali).

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.