Prey: per la serie, non ci facciamo mancare nulla…

Prey

Morgan Yu, protagonista assoluto di Prey, ha la possibilità di “installare” su di sé un’ampia gamma di abilità umane e aliene. Arkane Studios ha dunque pubblicato un filmato che mostra tali caratteristiche, con l’accompagnamento dei commenti degli sviluppatori.

Inoltre, proprio ieri è stato pubblicato un nuovo video di Prey intitolato “Combinazioni di armi e poteri”, che mostra alcuni tra i molteplici usi delle armi, degli oggetti e delle abilità a disposizione per affrontare gli alieni Typhon.

In uscita in tutto il mondo venerdì 5 maggio 2017 per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Rimandiamo come sempre al sito ufficiale.

 

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.