Milestone annuncia il nuovo MotoGP 17

Milestone annuncia il nuovo MotoGP 17

Milestone, software house italiana specializzata in racing games, ha annunciato l’uscita del prossimo capitolo della nota serie motociclistica, MotoGP 17. Il gioco sarà disponibile dal 15 giugno 2017 su PS4, PS4Pro, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Il titolo includerà tutti i piloti, team e circuiti del 2017, le nuove regolamentazioni e il campionato Red Bull Rookies Cup. Questa edizione raggiungerà per la prima volta i 60 fps, garantendo a detta degli sviluppatori un’estrema godibilità per il consumatore finale.

“Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP 17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro” ha dichiarato Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone.

Avatar
Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il "Jason Statham dello Steam controller".