Fire Emblem Echoes: Shadows of Valencia – Edizione limitata e amiibo in arrivo

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valencia – Edizione limitata e amiibo in arrivo

Sarà disponibile dal 19 maggio su Nintendo 3DS e 2DS Fire Emblem Echoes: Shadows of Valencia, remake di Fire Emblem Gaiden, secondo gioco della serie inedito in Occidente. Ad accompagnare il lancio un’edizione limitata con art book, gli amiibo dei protagonisti Alm e Celica, spillette metalliche pixellate e un CD contenente una selezione della colonna sonora Sounds of Echoes.

Oltre alla modalità classica, nella quale i caduti restano tali, è presente una modalità principiante che li fa resuscitare, agevolando l’avanzamento nell’avventura. In più è possibile usare la Ruota di Mila per rimediare a errori commessi negli ultimi turni delle battaglie. Le cutscene sono animate dallo Studio Khara di Hideaki Anno, mentre per la prima volta tutti i dialoghi del gioco sono completamente doppiati in inglese.

Il supporto agli amiibo promette di essere eccellente: oltre a quelli di Alm e Celica infatti si potranno usare Marth, Roy, Ike, Robin, Lucina e – nuovo, in arrivo – Corri per avere degli alleati in battaglia, sotto forma di Eroe Illusorio, mentre tutti gli altri amiibo prodotti finora faranno comparire un altro mostro in aiuto al giocatore.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00N8PC142,B019MOC73W,B00Q6A571A,B00SSU693Q,B00SSU6936″]

Monica Neddi
"se non editi sei inutile" cit.