Fallout Shelter: un ingresso in grande stile su Steam

Fallout Shelter

Fallout Shelter, che vanta più di 75 milioni di giocatori in tutto il mondo, è ora scaricabile gratuitamente su Steam. I giocatori su Steam potranno avvalersi del cloud di Steam per salvare il gioco su un PC e continuare su un altro.

Bethesda ha inoltre pubblicato un aggiornamento per tutte le piattaforme che introduce più di 30 missioni nuove e una speciale missione di Pasqua che permette ai giocatori di ricevere un animale leggendario esclusivo, un cestino gratuito e altre ricompense.

Fallout Shelter è disponibile per dispositivi Android e iOS, per Xbox One e Windows 10 tramite Play Anywhere, per PC tramite il programma di avvio Bethesda e ora anche tramite Steam.

Rimandiamo al sito ufficiale per ogni ulteriore informazione.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.