Dragon Quest Heroes II: il forzuto e il D’Artagnan…

Dragon Quest HEroes II

In vista del lancio di Dragon Quest Heroes II, in uscita il mese prossimo, Square Enix ha presentato due nuovi eroi che si potranno incontrare lungo il cammino.

Nell’ultimo trailer si possono infatti scoprire Carver, “Il muscoloso combattente” e Terry, “Lo spadaccino fulminante”. Carver è un robusto attaccabrighe che si diverte a prendere a pugni e a calci i nemici. Con la sua abilità Knock out, Carver accumula la forza necessaria a sferrare pugni che possono danneggiare anche i nemici più lontani. Terry è un abile spadaccino che usa attacchi superveloci e riesce a bilanciare attacco e difesa.

Dragon Quest Heroes II arriverà in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL su PlayStation 4 il 28 aprile 2017 e sarà disponibile su STEAM dal 25 aprile. Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.