Disponibili nuovi contenuti (anche gratuiti!) per Sniper Elite 4

Disponibili nuovi contenuti (anche gratuiti!) per Sniper Elite 4

Giornata ricca per i fruitori di Sniper Elite 4: sono stati infatti appena rilasciati nuovi contenuti di gioco, tra cui il primo episodio del DLC Deathstorm.

Deathstorm è una nuova campagna, divisa in 3 capitoli, giocabile sia in single player che in modalità cooperativa per due persone. Ambientata successivamente agli eventi della modalità principale di Sniper Elite 4, Deathstorm porterà i giocatori nell’Italia settentrionale. In arrivo anche il pacchetto di espansione Night Fighter, il quale aggiunge 3 nuove armi, 8 diverse skin e un nuovo aspetto maschile e femminile per i PG. Infine tutti i possessori del prodotto, anche coloro che non hanno acquistato il Season Pass, potranno godere delle nuove aggiunte multiplayer, completamente gratuite. Si tratta di una nuova modalità (Elimination) e di una nuova mappa (Night Woods).

Avatar
Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il "Jason Statham dello Steam controller".