Call of Duty: Modern Warfare Remastered celebra la Festa di san Patrizio con una serie di nuovi contenuti gratuiti. Fino al 3 Aprile sarà infatti possibile accedere a “Daybreak”, una mappa multiplayer basata su “Downpour”, che include oltre alla possibilità di sfidarsi fra amici e avversari online diverse sfide a premi. Tutti i dettagli nel comunicato stampa a seguire.
Ricordo che Call of Duty: Modern Warfare Remastered è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.
Una celebrazione, partita ieri sera alle 19 e che terminerà il 3 Aprile, durante la quale tutti i giocatori avranno accesso a una mappa gratuita, Daybreak, una versione modificata della mappa Downpour, che per l’occasione sfoggia una luminosa e verdeggiante zona di combattimento. La mappa include anche delle sfide che permettono ai giocatori di guadagnare delle skin a tema per le loro armi, “Folium” e “Prism”. Riceveranno inoltre un lancio di rifornimenti gratuito per ogni settimana, per riceverlo basterà semplicemente accedere al gioco.
I fan possono inoltre acquistare tanti nuovi oggetti a tema come mirini, mimetiche, biglietti da visita ed emblemi, e potranno sbloccare Darren “Graves” Cosgrave come personaggio giocabile.