Toukiden 2: è ora di saperne qualcosa di più…

Toukiden 2

Koei Tecmo Europe ha rilasciato con un comunicato ufficiale una pletora di informazioni riguardanti Toukiden 2, il sequel del popolare Toukiden atteso per il 24 marzo 2017 Per PS4, PS Vita e PC.

La trama è ambientata nell’apparentemente tranquillo villaggio di Mahoroba, che si rivela straziato da un conflitto interno tra i Samurai e la Guardia Imperiale. Il giocatore sarà chiamato a intervenire per risolvere la situazione. Toukiden 2 offrirà una vasta gamma di armi e equipaggiamenti per soddisfare ogni stile di gioco, e per la prima volta verranno introdotti Spada e Scudo e la Frusta a Catena.

Tutte le armi potranno essere personalizzate e migliorate grazie all’aiuto delle anime dei guerrieri caduti, chiamate Mitama, ottenibili sconfiggendo i nemici più potenti e pericolosi. Sarà anche possibile evocare Oni, in grado di fornire un supporto indispensabile nel corso della battaglia.

Rimandando al sito ufficiale, vi lasciamo con una galleria di immagini.

 

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.