Star Wars: Force Collection – arrivano Thrawn e Sabine Wren

Star Wars: Force Collection

Star Wars: Force Collection, il gioco mobile di Konami, introduce due nuove carte: il comandante Imperiale Grand’ammiraglio Thrawn e l’esperta d’armi Sabine Wren.

Star Wars: Force Collection è un card battle game ambientato nell’universo di Star Wars dove i giocatori potranno gestire oltre 400 carte tra eroi, cattivi e veicoli della saga (tra cui Darth Vader e Luke Skywalker), creare un deck da battaglia e affrontare gli altri giocatori diogni parte del mondo in battaglie delle legioni in tempo reale.

Il Grand’ammiraglio Thrawn era un leader strategico brillante, incaricato di distruggere la ribellione. Sabine Wren era un’esperta di esplosivi e una graffitista Mandaloriana che faceva parte della Ghost Crew, a disposizione della ribellione.

Star Wars: Force Collection è scaricabile dall’ iTunes App Store per iPad, iPhone e iPod touch e da Google Play per i dispositivi Android.
Per ulteriori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.