Serial Cleaner disponibile in versione definitiva questa estate

Serial Cleaner disponibile in versione definitiva questa estate

La software house indie Curve Digital ha rivelato il suo prossimo lavoro: Serial Cleaner. Il gioco sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC (Steam compreso) approssimativamente questa estate. Il titolo propone un gameplay spiccatamente stealth, con una ambientazione anni 70 piuttosto intrigante. Scopo del gioco sarà quello di ripulire le scene del crimine, per poter eliminare prove scottanti. Ovviamente il compito è reso difficile dalla presenza della polizia, nonché da numerose variabili ambientali (il rumore, la visibilità e via discorrendo).

A questo si aggiungono anche alcuni elementi dinamici, in maniera da rendere la rigiocabilità dello stesso livello simile, ma mai uguale. Per chiunque sia interessato consiglio la visione del video di presentazione sottostante e ricordo che il titolo è già disponibile in Early Access al prezzo di 9,99 euro.

Avatar
Originariamente un ragazzo normale, gli anni passati in cerca di un connubio tra gli studi giuridici e i videogiochi hanno generato un ibrido terrificante. Ora viene chiamato il "Jason Statham dello Steam controller".