LEGO City Undercover annuncia la modalità cooperativa per due giocatori

LEGO CITY Undercover

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games svelano l’ultimo trailer di LEGO City Undercover che annuncia l’inserimento della modalità cooperativa per due giocatori.

LEGO City Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO City con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world LEGO, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Il trailer di LEGO City Undercover presenta l’eroe del gioco, il super poliziotto Chase McCain, che sfrutta numerosi travestimenti per agire sotto copertura e catturare il pericoloso criminale latitante Rex Fury. Presenta inoltre la modalità co-op che consentirà ad amici e familiari di combattere insieme il crimine per la prima volta in LEGO City.

L’avventura open world LEGO sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 7 aprile 2017.

Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.