Dragon Ball Fusions – Un nuovo trailer ci mostra le battaglie ad alta velocità del titolo Bandai Namco

Dragon Ball Fusions – Un nuovo trailer  ci mostra le battaglie ad alta velocità del titolo Bandai Namco

Bandai Namco ha pubblicato oggi un nuovo video tratto dal videogioco per Nintendo 3DS Dragon Ball Fusions. In questa sequenza promozionale lo sviluppatore giapponese presenta in tutta la sua dinamicità il nuovo sistema di combattimento adottato per questo spin-off tutto “fuso”, in arrivo su Nintendo 3DS il prossimo 16 febbraio. Seguono trailer e comunicato stampa ufficiale.

Un vero gioco di Dragon Ball non può non avere duelli che sfidano la gravità e ovviamente, DRAGON BALL FUSIONS non fa eccezione! In questo nuovo video, scoprirai tutti i segreti del sistema di combattimento.

Per iniziare, la strategia del Triangolo d’attacco, per cui la velocità prevale sulla forza, la forza sulla tecnica e la tecnica sulla velocità, ti aiuterà a scegliere con attenzione il tuo bersaglio prima di colpirlo con diversi attacchi standard, Ki e speciali. Inoltre, controlla la sequenza temporale nella parte inferiore della schermata, in quanto mostrerà il prossimo personaggio che eseguirà un’azione. Fai particolare attenzione a questa funzionalità! Se un personaggio subisce danni, si sposterà leggermente a sinistra e un altro personaggio potrebbe prendere il suo posto. Infine, arriva il momento di eliminare i tuoi nemici con attacchi combo e reazioni a catena di squadra. Ma ricordati che non conta solo attaccare, perché dovrai anche difenderti! Indovina dove i nemici colpiranno per bloccare i loro attacchi e ridurre i danni subiti.

C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.