Disponibile Operazione Velvet Shell, il primo aggiornamento Year 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Operazione Velvet Shell

Ubisoft annuncia che Operazione Velvet Shell, il primo aggiornamento gratuito Year 2 di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile da oggi 7 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

I primi contenuti Year 2 introducono una nuova mappa, due nuovi operatori, nuove caratteristiche di gameplay e aggiornamenti alla navigazione. I possessori del Season Pass Year 2 riceveranno immediatamente i due nuovi Operatori dell’Unità spagnola Anti Terrorismo e quattro nuove skin per le armi dedicate alla nuova stagione, mentre chi non possiede il Season Pass potrà sbloccare gli Operatori usando punti Fama o crediti R6 a partire dal 14 febbraio 2017.

In Operazione Velvet Shell i giocatori si immergono nell’effervescente vita notturna delle coste di Ibiza vestendo i panni di due Operatori Spagnoli del Grupo Especial de Operaciones che dovranno riprendere il controllo della costa grazie alla loro esperienza tattica:

  • Mira ha dimostrato forza e resistenza, ma la risorsa migliore di cui dispone è la sua conoscenza della meccanica. È specializzata nel processo di protezione balistica delle armature. Equipaggiata con un Vector 45 ACP e ITA12L come armi primarie, può trovare il punto debole di qualunque macchinario e rinforzarlo.
  • Jackal ha sviluppato una grande esperienza nel rintracciare gli HVT e nell’intercettare le spedizioni di stupefacenti con il G.E.O. Equipaggiato con C7E e PDW9 come armi primarie, ha sviluppato un’acuta sensibilità relativa al suo ambiente che gli permette di individuare rapidamente le irregolarità.

Inoltre l’espansione Operazione Velvet Shell arricchisce l’esperienza di gioco: Year 2 debutterà con una nuova interfaccia di navigazione dinamica rendendo tutte le attività dei giocatori – come sfide, novità e boost – disponibili nella stessa area.

“Stiamo lavorando duramente per garantire la longevità del gioco. Dal momento che siamo qui per rimanere, stiamo cercando di farvi stare comodi”

– Xavier Marquis, Direttore Creativo di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Avatar
Studente di Informatica, appassionato di videogames, serie-tv addicted. Il mio difetto è la poca inventiva per le bio.