Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey – Tempo di scendere in campo…

Atelier Firis

Si comincia con il botto, oggi: Koei Tecmo Europe ha di recente fornito dettagli specifici in merito al sistema di combattimento e alle abilità offerte all’interno di Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey, ultimo titolo della serie Atelier atteso per il 10 marzo 2017 su PS4, PS Vita e Steam. In Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey i giocatori seguiranno le avventure di Firis, una giovane apprendista con il sogno di diventare una alchimista certificata.

In battaglia, ogni personaggio possiede abilità standard e speciali, oltre ad avere la possibilità di impiegare diversi oggetti di supporto. La combinazione delle abilità, unitamente alla loro concatenazione negli attacchi Chain Burst, consente ai protagonisti di sferrare colpi in sequenza capaci di sterminare avversari anche molto potenti.

Per la prima volta nella serie, Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey offrirà anche le cosiddette “sub-weapons”, ossia armi secondarie equipaggiabili in aggiunta all’arma principale.

A questo punto, rimandando al sito ufficiale, vi lasciamo con un video e qualche materiale visivo.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.