RiME: l’attesa si fa sempre più breve…

RiME Nintendo

Le anteprime circolate nei mesi scorsi lasciavano ben sperare per RiME, il puzzle adventure in sviluppo da parte di Tequila Works. Ebbene, i publisher Grey Box e Six Foot hanno appena annunciato che la loro creatura sta per vedere finalmente la luce: a maggio sarà dunque possibile acquistarla per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

RiME invita il giocatore a immedesimarsi nei panni di un giovane ragazzo, risvegliatosi all’improvviso su un’isola misteriosa dopo un naufragio. Si tratta di un’avventura profondamente ispirata da atmosfere mediterranee, e caratterizzata da colori vividi e suoni avvolgenti.

Rimandandovi al sito ufficiale, vi lasciamo con il video di presentazione.

Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.